Unisciti a Viandando: dona e iscriviti

Chi si associa a Viandando ha l'opportunità di accedere ad una serie di iniziative. Può, per esempio, impegnarsi nell'ambito di eventi come #12000km in bici o organizzare attività simili per il proprio territorio, può viaggiare insieme agli altri associati e così condividere la strada, il percorso, la riflessione e l'approfondimento culturale, può fondare il suo gruppo di viaggio, con il quale organizzarsi in maniera coordinata con tutti gli altri “Viandanti”, può fondare una ciclofficina dedicata agli iscritti di Viandando o può affiliare la propria ciclofficina di appartenenza per prendere parte ad alcune di queste iniziative pur mantenendo la propria originaria identità.

 

E’ possibile iscriversi a Viandando versando la quota annuale associativa di €20 tramite.

 

Bonifico Bancario

 

Intestato a: Associazione Viandando – Via Ezio, 19 00192 Roma

Presso Banco Popolare di Novara Ag 4 di Roma – Via dei Gracchi, 156 - 00192 Roma

IBAN: IT57 A 05034 03204 000000003414 – c/c n. 3414

ABI: 05034 CAB: 03204 CIN: A

Dopo avere effettuato il bonifico ti preghiamo di contattarci ad associati@viandando.eu per registrare la tua iscrizione!

 

Assegno

 

Attraverso un assegno bancario non trasferibile da inviare in busta chiusa a Viandando.

Ti preghiamo di segnalarci l’avvenuta spedizione dell’assegno con una e-mail ad associati@viandando.eu

 

Per ulteriori informazioni:
associati@viandando.eu

 

Paypal

La costruzione di un territorio più valorizzato, per persone che vivono in armonia tra loro e con il contesto, rappresentano per Viandando un mondo possibile. I fondi raccolti verranno finalizzati alle attività e alle iniziative di Viandando per contribuire alla sua realizzazione attraverso il viaggio lento e l’incontro.