#attraverso

Negli ultimi anni il turismo in bicicletta è stato eletto in tutta Europa tra i modelli di viaggio lento più amati.

É un modo ideale per potere apprezzare fino in fondo scenari mozzafiato e scorci nascosti.
Percorsi adatti a tutti - avventurieri e cicloamatori, famiglie e semplici curiosi - offrono ad ognuno l’opportunità di allargare i propri confini riappropriandosi di terre vicine e lontane e del valore di quel tempo che è naturale perdere nella frenesia delle città.

Benefici sul fisico e per la mente da non sottovalutare.
Rafforzando il tono muscolare aumenteranno la resistenza e la capacità cardiovascolare: gli effetti sull’umore e sul sonno saranno visibili sin dalla prima tappa.

A piccoli passi è più facile scoprire nuovi punti di vista e conoscere se stessi.
Il viaggio lento è l’occasione perfetta per sgombrare la mente da problemi e cattivi pensieri. Al ritorno da ogni percorso, il traguardo più importante che il viaggiatore avrà raggiunto, sarà la consapevolezza maturata nei momenti vissuti in sella curva dopo curva.

Oltre ad offrire l’opportunità di vivere il territorio in modo sano e divertente a stretto contatto con l’ambiente, il viaggio in bicicletta dimostra di essere tra i più economici che ci siano!

Viandando, oltre a questo, ti propone viaggi in cui saranno anche i tuoi compagni a fare la differenza. L'incontro e la condivisione delle esperienze fatte insieme, sempre in sella, sono la nostra priorità.
Viandando, grazie agli anni passati in sella e ai diversi percorsi già battuti dalla sua squadra, sta per lanciare “#attraverso”: un modo nuovo di viaggiare pensato su misura per chi vuole vivere un’avventura diversa dal solito o più semplicemente un’occasione per rilassarsi, conoscere e assaporare il territorio in tutti i sensi.

Per saperne di più, torna a farci visita fra qualche settimana!